-*°*-Video Musicale-*°*-

ForumCommunity.net

A_REPLY
Laura, la my vita!
LittleBunny
icon1  view post Posted on 13/1/2007, 19:37P_QUOTE

Utente cancellato

Ciao a tt! Se ho capito bene qui possiamo parlare 1 pò di noi!
Allora.... lo faccio ank'io!
Mi kiamo Laura, ho 12 anni e vivo a Sassari ( una delle città + noiose del World! )!
Frequento la 2 media e, devo dire, ke cn la mia SOLITA GRANDE FORTUNA, sn capitata in 1 classe cn poki e unici Organismi Pluricellulari di forma Intelligente ( e simpatica!XD )! Purtroppo sn 1 una gabbia di matti:
Ecco la classifica:
Al 1° posto troviamo Me ke sn la + fuori di tt ( di cervello )!
Al 2° troviamo il Maniaco della Classe!
Al 3° la mia sux amica Francy!
Al 4° i 2 bulletti ke si credono ki sa ki e ke poi nn sn Nessuno!
Al 5° i C******I della classe!
Al 6° le GALINELLE SENZA PENNE, ke pensano sl ai raga e ai vestiti!
Al 7° la 3° della nostra sezione! XD
All'8° l'addormentata della classe...
Infatti nn vedo l'ora di andare in 1° liceo ke me li tolgo tt da mezzo ai piedi!!! :ponpon04.gif:
Passiamo alla my Family!
Mio padre ( sux ), mia madre ( severissima! ), mia sorella ( ke p****e ) e....basta....XD
Parlando di moi possiamo dire ke sn Alta, Bella, Simpatica, e SOPRATTUTTO MODESTA!!!!!! XD XD XD
A parte gli skerzi sn cn la testa fra le nuvole, romantica, generosa, 1 pò ambientalista, ironica, ingienua, nervosa e 1 pò introversa e 1 pò estroversa!^^
:cia:

view post Posted on 13/1/2007, 23:35P_QUOTE

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/8/2009, 14:40

cm ti capisco... ank io vivo in un branco di imbecilli... sn ttt galline o galli senza cervello... mamma mia... io nn vedo l'ora k arrivi l'anno prox ma tu lo sai già se hai letto la mia scheda così me ne vado dalla mia città.. x qnt riguarda la modestia eheh si vede k lo sei... ihih... e nn sei l'unica ad essere tra le nuvole.. io lo sono 50 ore su 50.. eheh... so trp fort..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
LittleBunny
view post Posted on 14/1/2007, 09:03P_QUOTE

Utente cancellato

eheh^^ ho letto la tua vita.... e diciamo ke x qualke cosa sn d'accordo cn te! Ank'io appena preso il Diploma me ne andrò da sassari.....
ke palloni da pallavolo!

view post Posted on 14/1/2007, 10:45P_QUOTE

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/8/2009, 14:40

Stupendo k palloni da pallavolo... io di solito dico k palline di natale, ma la tua esclamazione è stupenda...

ormai ogni ragazzo ha l'idea di andare via dalla propria città.. è una bella idea..eheh..

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
LittleBunny
view post Posted on 15/1/2007, 15:18P_QUOTE

Utente cancellato

giàgià!^^
PS: grazie x qll ke hai scritto nello spoiler!^^

4 replies since 13/1/2007, 19:37

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

...°i noSTRi AFFiliati°...
Anim&mangA forum banner 88x31 by mondoglitter.it 2descrizione_immagine" Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us minibanner

Adozioni e più
L' amore secondo noi

maXss il sito delle meraviglie!
Skin by Oº°‘¨Dolce Angelo¨‘°ºO E' severamente vietato prelevare materiale o addirittura copiare parte della skin.